PLINIO ASCOLTA E COMBATTE LA VIOLENZA

Anche quest’anno gli studenti e le studentesse del nostro Liceo potranno avvalersi di un ulteriore sportello psicologico, uno strumento prezioso pure nella lotta contro la violenza. Il Liceo, infatti, è riuscito a ottenere dei fondi della Regione Lazio destinati al potenziamento degli “Sportelli Ascolto e Antiviolenza”. Oltre a quello della ASL, dunque, è disponibile anche un nuovo sportello curato dalla Scuola di psicoterapia dinamica “Bios Psychè”. Per dettagli e prenotazione si veda la Circolare.n. 228.

Per gli adulti, la stessa opportunità. Infatti genitori, docenti e personale ATA potranno usufruire dello sportello di ascolto psicologico curato dalla Dott.ssa Pantanella ogni venerdì (in presenza e online), secondo il calendario indicato nella Circolare n. 229